Milan-Suso, accordo totale per il rinnovo: la firma tra giovedì e venerdì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Suso, accordo totale per il rinnovo: la firma tra giovedì e venerdì

Il Milan prevede tra giovedì e venerdì di annunciare il rinnovo di Suso fino al 2022. Ingaggio da tre milioni di euro a stagione.

MILANO – Il Milan e Suso: un matrimonio destinato a continuare per i prossimi anni. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un accordo davvero vicino per il rinnovo tra lo spagnolo e i rossoneri, i contatti sono continuati anche in questi giorni e ormai l’accordo è totale. Nei prossimi giorni lo spagnolo prolungherà il contratto fino al 2022 con un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus.

Mirabelli e Fassone passano alle “cose formali”: Suso pronto al rinnovo

L’accordo è stato trovato in queste ore e Suso al rientro dagli impegni con la nazionale spagnola firmerà nero su bianco. Fassone e Mirabelli hanno deciso di passare alle “cose formali” con lo spagnolo: tra giovedì e venerdì dovrebbe arrivare l’annuncio. Bisogna solo attendere con l’iberico sempre più al centro del progetto del nuovo Milan.

Suso Inter Milan-Cagliari

Leggi anche
Milan, era fatta per Alvaro Morata: ecco l’ingaggio offerto allo spagnolo

Rinnovo in arrivo per Suso che si prepara a festeggiarlo nel migliore dei modi trascinando la squadra alla vittoria contro la Lazio. Un inizio di stagione eccezionale per lo spagnolo che dopo la convocazione in nazionale, ora è pronto a dichiarare amore eterno ai rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2017 19:52

Milan, era fatta per Alvaro Morata: ecco l’ingaggio offerto allo spagnolo

nl pixel